Palermo, Palermo · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1123 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1123 giorni faContinuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete amici dei vostri genitori al vostro matrimonio?...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1123 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1123 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Ho partecipato al post di Giorgio
1123 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1127 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1127 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Alessia
1127 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1141 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
Ho ottenuto una medaglia!
1141 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1141 giorni faCiao a tutte vorrei fare la wedding bag e siamo 120 invitati. Per quante persone si prepara?per tutte le donne o solo per una parte di invitati ?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1141 giorni fa
1141 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1166 giorni fa
1166 giorni faCiao Spos* 👰🤵 Oggi vogliamo proporvi un gioco facile e divertente! 💖 Rispondendo a 5 domande semplicissime, commentando e votando, riceverete un dolce regalino per San Valentino, la festa degli innamorati! Cliccate qui 👉 Chi dei due ha pronunciato...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1166 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM