Piossasco, Torino · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3914 giorni faCiao ragazze ho una domanda da farvi!!voi come vi comportereste se la vostra testimone al vostro compleanno non venisse perché ha conosciuto un ragazzo e vuole conoscerlo?? Premetto che ci sono rimasta malissimo perché alla fine ha preferito un...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3931 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho partecipato al post di Giorgia
3931 giorni fa
3965 giorni fa
3965 giorni fa
Ho creato un post
3979 giorni faCiao a tutti Ho visto che ci sposiamo nello stesso giorno dove vi sposate di bello??ci sposeremo nella chiesa San Francesco di Piossasco e ora stiamo decidendo il ristorante! Voi lo avete già scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
3979 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ylenia
3980 giorni fa
3981 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3981 giorni faCiao ragazze finalmente dopo 7 anni e mezzo di fidanzamento io e il mio fidanzato ci sposiamo!! abbiamo già fermato la chiesa e stiamo cercando il ristorante. voi a che punto siete?
4040 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM