Pernumia, Padova · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faLa sposa, con o senza collana? Se si, quale?
1078 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
1078 giorni faCiao a tutti ☺️ho visto questo diadema e me ne sono innamorata. Prima di acquistarlo però ho visto quel “coso” che spunta in alto e mi sono chiesta “ma non è che sembra una oggetto … diciamo fallico?” . Adesso mi sono bloccata e non so se comprarlo o...
1078 giorni faLa sposa è più elegante con o senza indossare la collana?
1078 giorni faLa prima più luminosa!? O la seconda più delicata?!
Ho creato un post
1078 giorni faBuongiorno🤗 stiamo organizzando il nostro matrimonio a tema anni 90. Pensavamo di dare ai tavoli i nomi di alcune canzoni di quegli anni e come immagine di ogni tavolo, alcuni oggetti degli anni 90. Ci son venuti in mente musicassetta, floppy,...
1078 giorni faSposinə miə ❤️ il mio grande giorno si avvicina sempre di più! Manca un mese e mezzo esatto, 45 giorni!!! Non stiamo più nella pelle 😂 ieri insieme a mia suocera abbiamo iniziato il luuuuuungo lavoro di confezione delle bomboniere.. siccome il...
1078 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli la decorazione per l'auto che ti piace di più ***...
Ho partecipato al post di Alice
1084 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1085 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1085 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1085 giorni faCiao a tutti, stiamo cercando disperatamente questo abito. Illuminateci: si trova in giro?!Oppure qualche idea di abito beige/avorio/champagne.
1085 giorni faSpos*, toglici un'altra curiosità : ci sarà un photobooth il giorno delle vostre nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Offrirai un autobus per i tuoi invitati? Lo vuoi e lo stai cercando? Guarda qui:
1085 giorni faHai pensato a tutto per le tue nozze ? Come si sposteranno i tuoi invitati? 💛 Offrirai un autobus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! Se sei alla ricerca di un fornitore per noleggio autobus, clicca qui: *** Non perderti: 💙 Chi dei due? Partecipa e...
1085 giorni faIniziamo subito il test di questa settimana sulle tue nozze❣️ Prima domanda: chi sarà il celebrante? Ne hai già scelto uno?Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti coccolerai con dei trattamenti estetici prima delle nozze? Se sei alla...
Fotografi garanzie ANFM