San Vincenzo, Livorno · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3440 giorni faChi si sposa come me il 14/10/17 provincia di livorno?
Ho creato un post
3492 giorni faChe location avete scelto...nella provincia di livorno ? Grazie
Ho creato un post
3525 giorni faQualcuno ha preso il materasso Marion come co siete trovate ?equivdle ha verità la promozione ?grazie a tutte
Ho creato un post
3560 giorni faCiao a tutte toscanine vorrei sapere per favore se qualcuno conosce un atelier che vende abiti a basso costo anche di anni prima non mi interessa grazie a tutte
Ho creato un post
3561 giorni faCome vi hanno fatto il menù per i bambini?e quanto vi hanno fatto pagare?io avrò bambini dai 3 ai 10 anni circa
Ho creato un post
3562 giorni faBuona sera come mai non mi appare nei gruppi generali abiti da sposa?grazie
Ho creato un post
3569 giorni faCiao a tutte ho visto un vestito che mi piace di Kelly Star qualcuno la conosce ?
Ho creato un post
3586 giorni faQualcuna é della provincia di Livorno ?quando vi sposerete?
Ho creato un post
3589 giorni faCome vi avevo già annunciato il nostro badget è mooooolto basso così la mia migliore amica si è offerta x farmi le partecipazione a fatto solo una bozza ma io già l adoro semplice e non potevano mancare i nostri buoni in questo giorno così speciale...
Ho creato un post
3590 giorni faBuongiorno c e qualcuno che ha delle fedi già senza comprarle?mi spiego meglio io e mio marito abbiamo quelle dei nonni...lui quella di suo nonno materno con la quale aveva un rapporto speciale e io ho quella di mia nonna che x me è stata come una...
Ho creato un post
3593 giorni faQuale è il vostro badget x il matrimonio?vi siete rientrate ?vi hanno aiutato ?
Ho creato un post
3594 giorni faChe dite?ne ho provati qualcuno Tg 46/48
Fotografi garanzie ANFM