Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.425 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3823 giorni faRagazzeee...nel giro di una settimana ci sono belle novità:abbiamo finito il corso prematrimoniale ma sopratutto nel giro di due giorni abbiamo trovato la nostra futura casetta :-) purtroppo andremo in affitto,ma abbiamo trovato un'ottima occasione,è...
Ho creato un post
3832 giorni faCome vi sembra? Vi piacciono le lettere o pensate sia meglio farle in stile più "romantico"??
Ho creato un post
3834 giorni faCiao ragazze!! Ieri ho fatto prova trucco e parrucco!! E mi sento sempre più una sposina : cmq come al solito chiedo parere...quale acconciatura vi piace di piu? Sono 3...sciolti,raccolti dietro e raccolti laterali.......e il trucco?a me piace,a...
Ho creato un post
3842 giorni faDopo le prime prove pubblicate in un altro topic...adesso mi sembrano perfetti!! che ne dite?
Ho creato un post
3848 giorni faCiao a tutte,scusate la domanda un po' banale,mi chiedevo come funziona la prova acconciatura:bisogna andare con i capelli già lavati e in piega? e si esce da lì con l acconciatura fatta o viene poi tolta??ps. Io ho scelto Luca Russo! Graziea chi...
Ho creato un post
3851 giorni faRagazze il tempo vola!! E a -200 siamo confusi sul viaggio di nozze!! però giorno si avvicina sempre più....che bello!!!
Ho creato un post
3857 giorni faE stamattina mi sono cimentata nelle prove x i miei fai da te...coni portariso e bomboniere...sono molto soddisfatta del risultato,voi approvate?? Ps.il vasetto devo lucidarlo col vernidas!
Ho creato un post
3861 giorni faBuongiorno a tutte! Mi è appena arrivato il guestbook ordinato su internet...che dire,più che soddisfatta! adesso cerco una frase da scrivere nella prima pagina...suggerimenti?
Ho creato un post
3871 giorni faDomani sera inizia una nuova avventura,un percorso che ci avvicina sempre di più al fatidico giorno sono emozionata e al contempo un po' preoccupata,spero sia piacevole...a proposito,qualcuna di Palermo inizia il corso domani nella chiesa Sacro Cuore...
Ho creato un post
3894 giorni faCiao a tutte,qualcuna farà il corso prematrimoniale che inizia ul 15 settembre nella Chiesa Sacro Cuore alla Noce? Io e fm ci siamo iscritti ieri,anche se in realtà l'ideale era trovarne uno la domenica mattina...ne siete a conoscenza? Grazie
Ho creato un post
3898 giorni faFinalmente a -8 mesi dalle nozze è arrivato il mio anello di fidanzamento,un bellissimo solitario,insieme alla proposta ufficiale!!è stata una semplicissima e romanticissima proposta...del tutto inaspettata oggi...io ed fm siamo andati a cena...
Ho creato un post
3919 giorni faUltimo acquisto!! Petravera Bialetti =)
Ho creato un post
3920 giorni faCiao a tutte,oggi giornata ricca e proficua: abbiamo prenotato fotografo,auto e fioraio!:-) il tutto a prezzi convenienti che rientravano nel nostro budget!sono contenta!! :-)
Ho creato un post
3950 giorni fa-299 ragazze...il tempo vola...che belloooo =) =)
Ho creato un post
3951 giorni faVia piace?? Sono stata brava e ho fatto tutto a casa! Mi sento soddisfatta! :-)
Ho creato un post
3961 giorni faCiao a tutte,sapreste consigliarmi qualche bravo fotografo a Palermo con prezzi non troppo alti? Cerco qualcuno che faccia reportage,ovvero foto in modo più spontaneo possibile(fm non ama foto!)! Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM