Virle Piemonte, Torino · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1025 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1025 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Lo rispetterete?🤑 Parliamo del menù del vostro banchetto nuziale. Quanto siete disposti a spendere per il catering a persona? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1025 giorni fa
1025 giorni faIniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra scelta selezionando una delle tre opzioni e...
1031 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
1031 giorni fa
1031 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1031 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1031 giorni fa
1031 giorni fa
1031 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del test sull' intrattenimento invitati Ci saranno bambini al tuo matrimonio? È prevista animazione anche per loro? Vota e scrivi nei commenti che tipo di animazione hai scelto per loro👇 *** Hai già scelto...
1031 giorni fa
1031 giorni faAvanti con il test e parliamo di brani musicali: quale hai scelto come colonna sonora del primo ballo? 👯♀️👯♂️ Scrivi il titolo della canzone nei commenti e dicci perché! *** Vai al post successivo 👉Ci sarà animazione per bimbi? *** Se sei in cerca...
1031 giorni fa
1031 giorni faTerza domanda del nostro test ! Quale canzone hai scelto per l'ingresso alla cerimonia? 🎻 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quale sarà la canzone del primo ballo? Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri...
1031 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM