Montesilvano, Pescara · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariacristina
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Tecla
3357 giorni fa
3357 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3357 giorni fa
Socievole (50)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3357 giorni fa
Ho creato un post
3357 giorni faCiao sposine abbiamo scelto la bomboniera vi piace???sono due elefantini che servono come taglieri sottopentola e fanno anche da soprammobile... voi che bomboniera avete scelto??? Foto
Ho creato un post
3358 giorni faCiao ragazze...ieri ho messo il topic a 200 e oggi a 199 sono super contenta di aver tolto anche il 2
Ho creato un post
3358 giorni faE oggi siamo a meno 200 Sono super contenta emoziona voi come vi trovate con i preparativi??? Chi si sposa come me il 26 Agosto???? Ho un ansiaaaaaa
3369 giorni fa
Ho creato un post
3369 giorni faCiao sposine una domanda sul giuramento... quanto tempo prima posso andare in comune per bloccare la data per il giuramento??? Noi ci sposiamo il 26 agosto Grazie mille a tutte
3373 giorni fa
Ho creato un post
3373 giorni faCiao sposine Siamo alla ricerca di una bomboniera che sia romantica, utile e anche carina siamo andati a vedere in 5 negozi della nostra zona e hanno tutti gli stessi marchi e su per giù gli stessi prezzi....Stiamo pensando di valutare un...
Fotografi garanzie ANFM