Fontevivo, Parma · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
973 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
995 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
995 giorni faTerza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
995 giorni fa
995 giorni faAltro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà? ***Scopri qui le agenzie dalla tua zona: Le...
995 giorni fa
995 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
1007 giorni fa
1007 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1007 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1020 giorni fa
Ho creato un post
1020 giorni faCiao spose. Volevo sapere se avete brand da consigliarmi per l acquisto delle scarpe.oltre ad avere un tacco largo mi interessa che l interno sia confortevole magari con dei cuscinetti anti vesciche. Aiutatemi per favore!!!!
1026 giorni faCiao a tutte… non ho ancora deciso il viaggio di nozze e stavamo valutando: Grecia, Formentera o Sardegna. Vorrei andare fuori Italia ma ci tengo al mare cristallino e spiagge bianche. Cosa consigliate? Grazie!
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1044 giorni fa
1044 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
1044 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM