Roma, Roma · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
478 giorni faHo partecipato a un sondaggio
478 giorni faIniziamo subito con una domanda sul luogo del banchetto: cosa scegliereste o avete scelto? Siete una coppia da location da favola come il castello o più easy come un agriturismo? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering esterno o...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
481 giorni faHo partecipato a un sondaggio
481 giorni faEd eccoci all'ultimo post del nostro test Applausi o fischi? Che ne pensi del finger food al matrimonio? Vota se 👏 o se 😮💨 e scrivi perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Promosso o...
481 giorni faApplausi o fischi ? 🎈 Parliamo ora di look sposa e più precisamente di scarpe: cosa ne pensi di questo modello? Lo indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Finger food al banchetto di nozze: applausi o fischi? 📸 Magda Kappa ...
481 giorni faE ora passiamo ad applaudire o fischiare questo tableau! Vota e raccontaci nei commenti se ti piace *** Vai al post successivo👉Scarpe sposa personalizzate: applausi o fischi?
Ho partecipato al post di Alessia
481 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
481 giorni faEd ecco un altro dettaglio nuzial e da votare! La targa dell'auto con i nomi degli sposi! Appludi o fischi?👏 😮💨 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Cake topper: applausi o fischi?
481 giorni faContinua il test ! Passiamo ora al pensierino per gli ospiti 💎 Questa bomboniera: applausi o fischi? Vota o commenta! *** Vai al post successivo 👉Targa auto sposi personalizzata: applausi o fischi? 📸 Satur
481 giorni faContinuiamo il nostro test : ora tocca alle partecipazioni! Che ne pensi di queste in plexiglass? Le applaudi👏 o le fischi?😮💨 *** Vai al post successivo👉Bomboniere in ceramica: applausi o fischi?
481 giorni fa