Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di 24 anni, solare gentile, sincera e sognatrice...come tutte voi sogno anch'io un matrimonio perfetto con l'uomo perfetto :)
- Sposa VIP
- 6.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3553 giorni faCiao a tutte, mi chiedevo riguardo al regalo per i testimoni..quando lo consegnerete? alla fine della cerimonia? prima ancora del matrimonio? dopo il ricevimento? Oppure non lo farete e basta??
Ho creato un post
3558 giorni faHo scelto questa torta..così come in foto, ma ho chiesto di fare le roselline alla base con leggere sfumature color glicine e viola..secondo voi staranno bene?e se facessi i nastrini glicine? stoneranno con l' avorio della torta? In cima ci saranno...
Ho creato un post
3567 giorni faGiornata indimenticabile, mio cognato a sorpresa ha fatto la torta (tutta opera sua) era buona oltre ad essere bella...il mio ragazzo a sorpresa mi ha regalato un anello particolare come piaceva a me
Ho creato un post
3578 giorni faSposine, mi servono idee...un amica di mia mamma farà a breve il matrimonio religioso in occasione del 25 anniversario di matrimonio (all epoca si sposarono solo al comune) e dopo la cerimonia religiosa faranno un piccolo rinfresco...ora..cosa...
Ho creato un post
3583 giorni faFinalmente sono arrivate le scarpe che avevo scelto e che mi sono state modificate per quanto riguarda il tacco in atelier..belle e comode soprattutto
Ho creato un post
3587 giorni faRagazze..sono andata a chiedere al sacerdote per la promessa mi ha detto che sposandomi il 3 settembre la promessa possiamo farla il 6 agosto ...secondo voi è tardi??
Ho creato un post
3590 giorni faSposine,vorrei acquistare le bolle di sapone a forma di tortina da mettere all ingresso della chiesa insieme ai coni porta riso,avrei in mente come numero 40 flanconcini...secondo voi bastano?nel senso faranno abbastanza bolle??
Ho creato un post
3596 giorni faSposine, se doveste scegliere una partecipazione Claraluna quale tra queste vi piacerebbe? quale frase?e quale colore tra i seguenti:bianco, panna e blu? Ecco le frasi
Ho creato un post
3611 giorni faSposine di settembre che fiori avete scelto?
Ho creato un post
3621 giorni faSposine, qualcuna di voi ha per caso scelto come bomboniera questi profumatori? Se si quanto li avete pagati con confezionamento e partecipazioni inclusi??
Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tutte sposine, dovremmo scegliere gli elettrodomestici quindi frigorifero, forno, lavastoviglie e lavatrice...per quali marche avete optato voi?e a quale prezzo?Mi rivolgo anche a coloro già sposate e che quindi hanno avuto modo di apprezzare...
Ho creato un post
3623 giorni faFinalmente mia mamma è al completo !
Ho creato un post
3624 giorni faE via la terza cifra...il tempo stringe, l ansia sale e il sogno si avvicina sempre più ..:
Ho creato un post
3637 giorni faEcco gli accessori che mi sono stati proposti dall atelier ...ho scelto quello più particolare a sinistra sperando che la parrucchiera riuscirà ad adattato ad un raccolto morbido altrimenti potrò cambiarlo con un altro...e voi quale avreste scelto...
Ho creato un post
3638 giorni faSembrava molto più lunga la ricerca dell abito perfetto per la mia mamma..e invece l ha trovato in un baleno e perfino del colore che lei adora e che le sta molto bene super felice per lei
Ho creato un post
3644 giorni faCiao a tutte sposine, chi di voi ha optato per un raccolto morbido? postatemi fotine :
Fotografi garanzie ANFM