Caserta, Caserta · Da Maggio 2023
- Sposo Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
820 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
820 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
820 giorni fa
820 giorni fa
820 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
820 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
820 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Cambio scarpe: ☑️ o ❌? *** Clicca...
820 giorni fa
820 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
820 giorni fa
820 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
820 giorni fa
820 giorni faUltima domanda del nostro test!🚀 Per organizzare il tuo viaggio ti affiderai a una agenzia o no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
820 giorni fa
820 giorni faParliamo ancora un po' della luna di miele!🚀 Quale stile avrà il vostro viaggio? Avventura o relax? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione viaggio: agenzia o fai da te? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
820 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM