Italia · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1020 giorni faAltra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio *** Se ti è piaciuto questo test...
1020 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
1020 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
1020 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
1025 giorni faIniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra scelta selezionando una delle tre opzioni e...
Ho ottenuto una medaglia!
1036 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1038 giorni fa
1038 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
1038 giorni fa
1038 giorni faEd eccoci all'ultima domanda sul tuo bouquet sposa 💐 E non poteva non riguardare la più famosa tradizione legata a questo romantico complemento di nozze Farai il lancio del bouquet? Sì o no? Vota e dicci nei commenti perché! Se sei in cerca del...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1038 giorni fa
1038 giorni faAncora una domandina riguardo al bouquet delle tue nozze Bouquet di fiori o bouquet alternativo come di perline o conchiglie? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Farai il lancio bouquet: sì o no? *** Se sei in cerca...
1038 giorni fa
1038 giorni faContinua a parlarci del tuo bouquet 💐 Ora dicci se i fiori del tuo bouquet avrànno lo stesso tono o colore o se sarà variegato🌈 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet di fiori o bouquet alternativo? *** Se sei in cerca del tuo bouquet...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1038 giorni fa
1038 giorni faContinuiamo a parlare del bouquet delle tue nozze Da quante tipologie di fiori sarà composto il tuo bouquet? Un fiore unico oppure un mix? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet monocolore o multicolore? *** Se sei in cerca del...
Fotografi garanzie ANFM