Parma, Parma · Da Marzo 2015
Sono un inguaribile romantica!
- Sposa VIP
- 6.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3716 giorni fa
Chi di voi ha un animaletto peloso..?? Noi abbiamo un bellissimo coniglio di 2 anni e il giorno del nostro matrimonio farà le foto con noi...
Ho caricato una foto nel post di Ody:)
3717 giorni fa
Ieri abbiamo mandato il save the date ai nostri invitati!!a tutti è piaciuto molto, il mio fm è stato bravissimo o almeno a me piace molto Ci sono anche i miei due amori pelosi!!!!
Ho caricato una foto nel post di Mary
3725 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3733 giorni fa
C è un oggetto che rappresenta la gratitudine degli spos nei confronti dei loro invitati, si tratta della bomboniera, piccolo o grande dono che si porge alla fine dei festeggiamenti a tutti coloro che, con la loro presenza, hanno reso indimenticabile...
3740 giorni fa
Ragazze forse ho partorito leBomboniere!!!! Dico partorito perche' avró cambiato idea 15 volte!!!! non amo le cose per la cucina, zucheriere, sale e pepe, le marmellate,non mi piacciono le bomboniere in generale ma una bisogna sceglierla! cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3748 giorni fa
Ciao a tutte .. Chi di voi per il giorno delle propie nozze metterà il puntoluce?? A me piace tantissimo, me lo regalerà mia suocera. Avete foto da farmi vedere??
Ho caricato una foto nel post di Lally
3753 giorni fa
Chi ha in famiglia componenti pelosi ?? Dicendolo così sembra strano hahaha io ho due sorelline pelosine sono due barbo come toy ke farò partecipare al mio matrimonio foto kiesa e la sera anche ristorante......voi??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3774 giorni fa
Noi abbiamo scelto il maggiolone per il nostro meraviglioso giorno! Vi piace???? E voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3782 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3786 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze! Oggi è l'8 dicembre e, come da tradizione, ecco il nostro alberello:$ questo credo sarà il suo ultimo anno di vita ( povero xD). A Marzo ci siamo trasferiti in una casetta più grande e il mio ragazzo ne vorrebbe uno di...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3787 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sefora
3788 giorni fa
Ciaooo ragazze io il prossimo anno mi sposerò con il mio fidanzato che è del Togo vediamo quanti matrimoni misti ci saranno vaiii ragazze
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3790 giorni fa
Ciao sposine mi fate vedere i gioielli che userete il grande giorno? E se potete mi scrivete anche il prezzo ?Il mio vestito ha uno scollo a cuore , in mente ho un punto luce , e degli orecchini cordinati ma x ora non ho visto nulla ... in più non...
Ho caricato una foto nel post di Joy*
3792 giorni fa
Ciao sposine! Devo acquistare la batteria di pentole,vorrei una cosa che sia duratura nel tempo, non pentolame di battaglia che dopo un anno è da buttare...non sono assolutamente esperta. Cosa mi consigliate? Ho sentito parlare di Imco, Amc e Bavaria...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3792 giorni fa
Ciao ragazze!! Volevo farvi vedere tutte le cosine che ho preso per il tema Giappone. Che ve ne pare? Le bomboniere Porta fedi Penna tema giappone Guest book Cestino per la bimba Ombrellini Lanterne Ventagli La vestaglia con cui mi truccherò Idea di...
3792 giorni fa
Ciao sposine!!!!! Oggi siamo a -199 waooooo il tempo passa!!! Oggi sono andata a ordinare le scarpe che mi faranno su misura ed ero contenta, poi stasera il mio fm ha finito di fare le etichette per le bottigliette d'acqua in chiesa... È una...
Fotografi garanzie ANFM