Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice, sognatrice, romantica, allegra e solare ma a volte anche un po' malinconica. Mi piace perdermi nella natura o viaggiare tra le... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, sognatrice, romantica, allegra e solare ma a volte anche un po' malinconica. Mi piace perdermi nella natura o viaggiare tra le pagine di un buon libro. Credo nell'amore, quello vero, e spero di poter coronare presto il sogno di sposarmi!
- Sposa Saggia
- 1.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3977 giorni faRagazze qualcuna di Napoli si è affidata a loro per l'auto? I prezzi non sembrano male.. erano anche alla fiera Tutto Sposi! A me piacerebbe avere il maggiolino storico e ho visto che loro ce l'hanno :
Ho creato un post
3978 giorni faRagazze stamattina mi trovavo da Expert e vedendo queste padelle non ho resistito e le ho comprate : vi piacciono?
Ho creato un post
3980 giorni faRagazze sapreste dirmi un po' qualche marca di pentole che sia buona ma che non costi eccessivamente? a Febbraio per il mio compleanno vorrei farmi questo regalo! E poi vorrei sapere se le batterie vanno comprate complete o se si possono scegliere...
Ho creato un post
3981 giorni faRagazzeeeee! Che ne pensate di questi come coni portariso e sacchetti portaconfetti da distribuire fuori chiesa dopo il culto? Il tema del mio matrimonio molto probabilmente (perchè ci vuole ancora un beeeel po') sarà la natura.. e quindi di...
Ho creato un post
3981 giorni faBuongiorno belle sposine! Volevo condividere con voi questo bellissimo regalo che ieri, inaspettatamente, mi ha fatto il mio FM : così, solo perché mi ama...
Ho creato un post
3983 giorni faWedding Diary Wedding Diary Ragazzeeeeeeeeeee, in giro si trovano i "Wedding Diary"? Io non ne ho mai visti, non sapevo neanche che esistessero, finchè ne ho visto uno realizzato da una ragazza di questo forum. L'idea di farlo da me mi piace anche,...
Ho creato un post
3983 giorni faBuona Domenica a tutti! Ho letto del concorso e ho dei dubbi.. io mi sposerò nel 2017 se Dio vuole, per cui comincerò a visitare e/o ingaggiare i fornitori da Gennaio 2016. Ora.. a quale edizione del concorso parteciperò? Quella del 2016 o del 2017?...
Ho creato un post
3984 giorni faScusatemi vorrei sapere una cosa.. Alcuni fornitori permettono di stampare un coupon da qui per avere il 10% di sconto.. Se lo scarico adesso mi vale fino a quando?
Ho creato un post
3988 giorni faVorrei che il mio matrimonio fosse una rappresentazione fedele di ciò che sono e del nostro amore.. punto sulla semplicità! Per cui, pensando ai fiori, immaginavo un bouquet campestre di margherite.. anche se sono indecisa: solo margherite o...
Ho creato un post
3988 giorni faCiao a tutte! Nel forum scrivo poco, per motivi di tempo, ma sono anche io una futura sposina! Nel 2017 spero di coronare il mio sogno.. ma veniamo al dunque! Domenica sono stata alla fiera "Tutto Sposi" a Napoli e mi sono letteralmente INNAMORATA...
Fotografi garanzie ANFM