Trezzo sull'Adda, Milano · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
701 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
701 giorni fa
701 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
701 giorni fa
701 giorni fa
701 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti aiuti con la luna di miele? Clicca sul banner👇 ...
701 giorni faAltra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quale budget hai per la luna di miele? *** Stai...
701 giorni faProssima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del viaggio? *** Stai cercando...
796 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
796 giorni faChi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze?
796 giorni faAltro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
796 giorni faEccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due è più geloso?
Ho ottenuto una medaglia!
816 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
816 giorni fa
816 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
856 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM