Milazzo, Messina · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
4005 giorni faCiao ragazze allora il mio tema sul matrimonio sarà il fiore Iris (il nome di mia figlia ), ho un dubbio sui segaposti, non so se fare i gessi profumati all iris oppure di comprare qualcosa su bottega verde sempre di Iris tipo questo, voi ke dite? ...
Ho creato un post
4005 giorni faCiao ragazze vorrei fare i gessetti profumati, mi dite quello ke devo comprare? grazie
Ho creato un post
4005 giorni faBuongiorno ragazze come avete deciso di farvi i capelli nel giorno di matrimonio?
Ho creato un post
4005 giorni faBuonasera ragazze,voi cosa pensate di regalare ai vostri testimoni?
Ho creato un post
4005 giorni faCiao ragazze voi avrete o no il velo?
Ho creato un post
4005 giorni faCiao ragazze, io sono ancora in alto mare per l organizzazione del mio matrimonio,cosa avete fatto voi come segnatavolo?
Ho creato un post
4006 giorni faRagazze a voi vi hanno chiesto per la chiesa un offerta libera o c è una cifra "obbligatoria" ke dovete pagare x il matrimonio?
Ho creato un post
4006 giorni faCiao ragazze quanto spenderete voi per le bomboniere?
Ho creato un post
4006 giorni faCiao ragazze qualcuno di voi ha visto o comprato queste bomboniere di enzo miccio?
Ho creato un post
4039 giorni faScusate ragazze vorrei kiedervi una cosa,io ho una situazione particolare,io e il mio fidanzato stiamo in 2 città diverse,come si fa in questa situazione per il corso prematrimoniale? è obbligatorio farlo?
Ho creato un post
4039 giorni faCiao ragazze vorrei sapere una vostra opinione.io mi sposerò nel 2016 ma gia mi sto guardando in giro,sinceramente non vorrei spendere tanto per i fiori perche secondo me si sono belli ma troppi secondo me sono uno spreco.Il mio tema sarà il fiore...
Ho creato un post
4039 giorni faCiao ho visto ke ti sposi pure tu il 2 settembre del 2016 auguri e ho visto ke sei di messina io sono di milazzo
Fotografi garanzie ANFM