Nichelino, Torino · Da Aprile 2015
Ciao a tutte novelle spose :-)
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ciao Simo! Che bello vederti così presa dalla Community! Sono sicura che adesso che sei entrata nel clou dei preparativi ti vedremo più spesso! Ti passo questo topic per festeggiare insieme: https://www.matrimonio.com/forum/le-piu-belle-torte-nuziali-gialle--t200947 Avete pensato a una torta con dettagli in giallo? ;) Ti aspetto sulla mia bacheca!
Ho creato un post
3858 giorni faCiao Sposine, dove farete il dopo matrimonio? Solitamente so che si va o a casa dello sposo o della sposa... ma chi ha la casa piccola come noi dove va? :-)
Ho partecipato al post di Ylenia
3893 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3904 giorni fa
Ho creato un post
3906 giorni faCiao a tutte!!! Per caso conoscete dei posti dove fanno le partecipazioni con il palloncino??? Non riesco a trovare nessun sito internet grazie in anticipo per l 'aiuto!!
Ho ottenuto una medaglia!
3910 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3910 giorni faBuongiorno a tutte, mi sposerò il 16 luglio 2016... ma secondo voi quanto prima bisogna comprare l'abito?
Ho partecipato al post di Donatella
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3931 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilianna
3936 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3964 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM