Bagheria, Palermo · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3268 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3268 giorni faRagazze sapete dirmi se e quali ville celebrano rito civili validi nel comune di Palermo o vicino??? e se permettono di addobbare e personalizzare il tutto? se dopo il sindaco può continuare il matrimonio una persona a noi cara e poter fare le nostre...
Ho partecipato al post di Asia
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3271 giorni fa
Ho creato un post
3271 giorni faRagazze non lo auguro a nessuno . ..o... un matrimonio da sogno era.. lo pianificavamo da 2 anni ... ieri arriva la lettera ... io distrutta... ora in crisi c trovare un nuovo posto ... Non ci posso credere
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3285 giorni fa
ciao a tutte!!! ormai mancano solo 80 giorni , tutto pronto tranne le famose ciabattine da sposa ... idee ? dove le avete prese? le vorrei semplici ma carine 😍
3285 giorni fa
Ho creato un post
3287 giorni faCiao a tutte!!! ormai mancano solo 80 giorni , tutto pronto tranne le famose ciabattine da sposa ... idee ? dove le avete prese? le vorrei semplici ma carine 😍
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Laura
3481 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaela
3507 giorni fa
3512 giorni fa
Ho creato un post
3516 giorni faRagazze buongiorno, il mio ragazzo è un carabiniere e si sposerà in alta uniforme, faremo il picchetto d'onore se riusciamo a trovare i ragazzi nel nostro paese disposti a farlo ... ma volevo chiedervi una cosa: durante la cena i suoi colleghi...
3517 giorni fa
Ho creato un post
3526 giorni faCiao a tutte , vorrei sapere se sapete consigliarmi qualche lettura , poesia o testo da leggere durante una cerimonia civile ... qualche idea già ce l ho ma ancora non sono esattamente soddisfatta.. o magari se sapete indirizzarmi su dove cercare ?
Ho partecipato al post di Alessandra
3527 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM