Pistoia, Pistoia · Da Aprile 2015
Ciao a tutti, sono Irene ho 29 anni e sono Toscana! Il 23 luglio mi sposo con il mio Manuel dopo ben 12 anni di fidanzamento!
- Sposa Saggia
- 2.423 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Diamond
3534 giorni fa
Ho creato un post
3547 giorni faCiao a tutte ragazze, trovo finalmente il tempo per scrivere questo post. Siamo a metà della nostra luna di miele, siamo in Giappone e domani partiamo per la Malesia... Il 23 luglio e' stato un giorno meraviglioso, voglio solo dare un consiglio a...
Ho creato un post
3561 giorni faRagazze scusatemi lo sfogo ma sono disperata... Negli ultimi 2 giorni abbiamo dovuto rifare i tavoli 3 volte... Ieri sera ci abbiamo fatto le una a sistemarli e con tanta fatica eravamo riusciti a incastrare tutto. Stamattina abbiamo scoperto, da...
Ho partecipato al post di Roby
3575 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3576 giorni fa
Ho creato un post
3576 giorni faCiao a tutte ragazze. Mancano 20 giorni al mio matrimonio e purtroppo mia nonna non si è sentita bene, per cui sono indietrissimo con i preparativi... Ho l'ansia a palla per tutto. Non abbiamo ancora scelto la musica per il nostro ingresso... Vorrei...
Ho partecipato al post di Fabiana
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Honeysunny
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3597 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3597 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3597 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho partecipato al post di Verdiana
3597 giorni fa
Ho creato un post
3602 giorni faCiao a tutte ragazze... Alla fine abbiamo deciso di fare il video prematrimoniale anche noi... All'inizio il mio ragazzo non ne voleva sapere... Poi però abbiamo visto che era una cosa simpatica e piuttosto corta e visto che era incluso nel pacchetto...
Ho partecipato al post di Barbara
3604 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM