Parabita, Lecce · Da Aprile 2015
Sono una persona molto allegra e solare, disponibile ed umile.. mi piace aiutare chi è in difficoltà.. amo lo sport, i viaggi, la fotografia e cucinare..... Visualizza altro
Sono una persona molto allegra e solare, disponibile ed umile.. mi piace aiutare chi è in difficoltà.. amo lo sport, i viaggi, la fotografia e cucinare.. 😊
- Super Sposa
- 3.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3870 giorni fa
Sposine del 2016 sono curiosa di sapere e vedere le vostre partecipazioni che stile avete scelto io e ilio futuro marito abbiamo scelto stile spiritoso che poi ritrae noi come carattere ecco be la mostro e voi vatemi vedere un po
Ho caricato una foto nel post di Maryon
3875 giorni fa
ciao ragazzeee avete già fatto le partecipazioni?? quanto avete speso o pensate di spendere? e le bombo? cosa avete fatto o pensate di fare e spesa???
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3879 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3880 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3881 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Francy
3881 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Maria
3881 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3882 giorni fa
Ciao spose.. esistono simbolicamente della piccole, eleganti, raffinate maglie che unite tra di loro formano la bellezza di una catena che, in questo caso è IL MATRIMONIO. Qual'è il tema del vostro matrimonio, come si aggancia ad ogni dettaglio come...
Ho caricato una foto nel post di Nikla
3882 giorni fa
Ragazze ki mi da qualche consiglio x le bomboniere??? Voglio ina cosa sfiziosa.... Ma cosa????
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3904 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabina
3907 giorni fa
Ragazze che dite?? Queste sono le scarpe che ho deciso di indossare sotto il mio vestito da sposa!!!
Ho caricato una foto nel post di Luana
3908 giorni fa
Ragazze..voi quanto avete speso x le bomboniere?!intendo comprensiva di scatola,confetti.etc..?!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3908 giorni fa
Ciao a tutte!! Che ne dite? Ce lo ha regalato la mia migliore amica che è anche la mia testimone! Ho trovato la foto su internet e l'ha fatto realizzare da una signora bravissima del nostro paese!
Ho caricato una foto nel post di Paola
3919 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Karmen
3921 giorni fa
Scusate ma voi per il segnaposto quanto avete speso noi abbiamo visto che meno di 1,60 non troviamo niente e se moltiplicano per 120 viene già un altra bella cifra da spendere voi avete idee originali da spendere poco? Quanto avete speso voi?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3927 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
Fotografi garanzie ANFM