Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3939 giorni faE oggi siamo a -30 precisi precisi.......aiutoooooooooo
Ho partecipato al post di Emanuela
3946 giorni faHo creato un post
3946 giorni fa......oggi a meno 37 giorni altro passo avanti....nulla osta del comune ritirato......e curia prenotataaaaaaaaaaa........ragazze mi sembra ancora piu vicino il grande giornoooooooooo
Ho partecipato al post di Emanuela
3949 giorni faHo creato un post
3949 giorni faE da oggi mancano -40 giorni.......esatti esatti
Ho creato un post
3950 giorni faOggi seconda prova abito fattaaaaaaa.......completa stavolta di orecchini e collana......meravigliaaaaaaa.....e mi hanno consegnati guanti e cuscinetto portafedi............
Ho creato un post
3950 giorni faRiguardo la lite col mio fm per il viaggio di nozze.....ho capito che ci sono cose piu importanti.......e poi tutto e destino.......vedremoooooooooo
Ho creato un post
3952 giorni faSono depressaaaaaaaaaa.......ho litigato di brutto con lui...motivo il viaggio di nozze....pultroppo nn abbiamo grande disponibilita anzi qjuasi nulla....quindi lui mi ha detto "se si puo fare bene altrimenti pasienza"........ci sono rimasta di.....
Ho creato un post
3952 giorni faOggi di pom ho fatto la mia prova trucco e parrucco.....la chiamo cosi io......ihihihi.....molto sodisfatta un bellissimo risultato.......
Ho creato un post
3959 giorni faE da oggi siamo a -50........sempre oggi ho fissato la prova di trucco e parrucco........aiutoooooooooooooo che anzia
Ho creato un post
3964 giorni faCiaooooooo future sposine....ho una curiosita.....ma in curia che dovro andare a fare???????........cmq oggi fatto le pubblicazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........altro passo avanti
Ho creato un post
3969 giorni faOggi siamo a -60.....dal nostro si!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
3970 giorni faDa poco ho ritirato le nostre fediiiiiiii.. ....vedere i nostri nomi e la nostra data incisa a quasi due mesi dal grande giorno.. ....provo un batticuoreeeeeeee unicoooooooooo
Ho partecipato al post di Antonella
3974 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3977 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3977 giorni faRagazze oggi fatto processetto.. ...superato io lo vivevo come un incubo.. ....inveceeeeeee e stato veloce e il nostro prete che ci sposerà'è stato super in gambaaaaaaaa... .....altro pensiero tolto.. ..giorno 11 giugno promesse al comuneeeeeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM