Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3990 giorni faCiaoooooo sposineeeeee mi domando in chiesa si entra col velo abbassato sul viso o nn si fa piu
Ho creato un post
3991 giorni faOggi. -80 giorniiiiiiiii.........ansiaaaaaaa
Ho creato un post
3992 giorni faCiao sposine volevo sapere se qualcuna come me a meno di tre mesi dal grande giorno nn sa ancora se riuscirà a fare il viaggio di nozze.. ....noi pultroppo nn ci rientriamo nel budget.. ........quindi sono ormai rasegnata a nn fare nulla.. .....si...
Ho creato un post
3993 giorni faE se nn facessi il libricino per la chiesa?? ???nota stonata o si ci passa su
Ho creato un post
3993 giorni faOggi ho consegnato i documenti in chiesa.. ....cosi anche noi inizziamo l iter burocratico.. .....primo passo aspettando il processetto.. ......
Ho creato un post
3995 giorni faRagazze ma le fedi quanto tempo prima si ritirano. .....ce un tempo stabilito magari per scaramanzia
Ho creato un post
3995 giorni faOggi fatta scelta fedi.. ...classica con nome e data.. ...che emozioni. .........
Ho creato un post
3997 giorni faCiao a tutte.. ....chi sa dirmi se al mio fm che e divorziato civile......per la pratica documenti in chiesa oltre i classici documenti serviranno altri documenti"speciali"............mi riferisco dispensa del vescovo o altre cos'è strane.. ...
Ho creato un post
4004 giorni faIl mio fm e divorziato civile......mai sposato in chiesa......mi sta assalendo una paura se al momento del procesetto il prete si possa rifiutare di sposarci.. ..ho parlato col segretario e mi ha detto che nn ci sono problemi... ....a me cmq la paura...
Ho creato un post
4004 giorni faCosa regalare ai paggetto? Saranno 2 bimbi di 2 anni e 5 anni
Ho creato un post
4004 giorni faQualcuno sa dirmi se il procesetto sarà scritto o verbale col prete? Ho pauraaaaaaaaaaaaaa
Ho creato un post
4009 giorni faMi date qualche suggerimenti come idee regalo per i nostri testimoni?? ????saranno 4......ma sono 2 coppie
Ho creato un post
4010 giorni faNoi la passeremo nella nostra casina.. ..qualche idea carina per allestire camera?
Ho creato un post
4010 giorni faChe ne dite?? ????????spero bene
Ho creato un post
4010 giorni faChe ne dite? A me fanno impazzire.. ......
Ho creato un post
4010 giorni faSono un po'curiosa di sapere in quante saremo a fare il grande passo quel giorno... ....
Fotografi garanzie ANFM