Bari, Italia · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
966 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
966 giorni faCiao a tutte ragazze, mi sposo il 12 settembre di quest'anno e so di essere un pochino in ritardo ma vorrei stupire mio papà con un banner dedica al nostro arrivo in sala, non so se vi e (rito civile)
Ho partecipato al post di Francesca
970 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura P.
974 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
976 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
976 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
976 giorni fa
976 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
976 giorni fa
976 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
976 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
976 giorni fa
976 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
976 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
976 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Fotografi garanzie ANFM