Aversa, Caserta · Da Giugno 2015
sono una ragazza molto solare e romantica......non vedo l ora di sposare il mio fm sono strafelice
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
3531 giorni fa
Ho creato un post
3531 giorni faCiao ragazze come segnaposto io.e il mio compagno abbiamo deciso di regalare agli invitati una collana di argento con ciondoli tema mare!!!!Abbiamo comprato tutto l occorrente e staimo già iniziando a fare qualcosa Praticamente come ciondoli abbiamo...
3536 giorni fa
Ho creato un post
3538 giorni faCiao ragazze sono una sposa del resort paradiso di lettere esattamente nel 2018 già tutto prenotato....ho un dubbio sugli allestimenti della wedding!!!mi è scappato questo particolare ma si paga tutti a parte ?oppure hanno un allestimento base che...
Ho creato un post
3538 giorni faCiao ragazze al mio matrimonio ci saranno 4 testimoni mia sorella.con il fidanzato E la sorella del mio fm con il marito.. a questo punto non riesco.a decidere sui.regali mi dareste qualche consiglio?????
Ho partecipato al post di Nunzia
3539 giorni fa
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3540 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3540 giorni fa
Ho creato un post
3540 giorni faCiao.ragazze ho scelto ik resort per il mio matrimonio.mi è sfuggita una cosa per quanto riguarda i fuochi per caso sapete se si possono portare da fuori ???grazie mille
3541 giorni fa
Ho creato un post
3541 giorni faCiao ragazze avete già idea dei vostri segnaposto ?io lo vorrei realizzare da sola ma non idea di cosa fare......voi avete già iniziato a realizzare ?avete qualche foto da mostrare? grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Michela
3541 giorni fa
3542 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM