Aversa, Caserta · Da Giugno 2015
sono una ragazza molto solare e romantica......non vedo l ora di sposare il mio fm sono strafelice
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3560 giorni faRagazze chi sposa nel 2018 al.Paradiso di lettere??mi date qualche informazione inerente ai prezzi??????
Ho creato un post
3560 giorni faRagazze conoscete i prezzi di Villa Vittoria a Posillipo ???????
Ho creato un post
3560 giorni faRagazze qualcuna dI voi conosce tenuta colle rajano????
Ho creato un post
3560 giorni faRagazze il pranzo lo pagherete coi regali con degli invitati oppure vi verrà regalato dai vostri genitori?????
Ho creato un post
3560 giorni faSalve ragazze tra qualche giorno confermero la data del mio matrimonio al chiar di luna!!!!!volevo sapere chi dì voi ha già prenotato????avete dato la somma in due soluzioni ???oppure tutta insieme ???
Ho creato un post
3561 giorni faRagazze confrontiamoci quanto spendereteper il vostro abito????Che dite meglio l atelier o farlo cucire direttamente?
Ho creato un post
3561 giorni faCiao ragazze ci siete ??chi di voi sposa al chiar di luna ?????
Ho creato un post
3561 giorni faCiao ragazze sto organizzando il matrimonio esattamente per il 2018.....sono confusa e vorrei che tutto andasse alla grande!!!!iniziamo dalla location zona Bacoli e Pozzuoli ho visitato location che mi hanno fatto preventivi da 150 a 180 euro a...
Ho creato un post
3602 giorni faCiao ragazze ho visto che vi sposate il 2 agosto 2018 come me.....avete gia scelto la location?io sto ancora girando per le location
Ho creato un post
3696 giorni faSalve sposini come voi ci sposiamo nel 2018 esattamente il 2 agosto Avete già scelto la location ?
Fotografi garanzie ANFM