Calolziocorte, Lecco · Da Giugno 2015
Sono una ragazza allegra e solare e finalmente dopo 12 anni ( il giorno del matrimonio saranno quasi 13) e 6 anni di convivenza mi sposo!!!!!
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffy
4001 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto una prova di quello che sarà il mio tableau che verrà appeso sui rami , il tema saranno le canzoni degli 883 e ho deciso di utilizzare le copertine degli album,ogni copertina sarà un tavolo,questo è il nostro cosa ne dite?...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
4011 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4014 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4014 giorni fa
Ragazze mi è arrivata la mail con la bozza delle partecipazioni,vi piacciono?? =)
Ho caricato una foto nel post di Assia
4015 giorni fa
Chi di voi sposine ha un tatuaggio dedicato al proprio amore in tutte le sue forme? Ecco il mio è lo terrò ben in vista nel giorno del mio matrimonio con una bella acconciatura alta perché per me ha un significato molto particolare. Vediamo la...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4016 giorni fa
Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5 esami e conto di finirli assolutamente entro...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4044 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Oggi vi propongo una sfida: riuscirete a trovare una foto con le iniziali vostre e di fm, come questa? Quali sono le vostre iniziali?
Ho caricato una foto nel post di Mara
4046 giorni fa
Me l'avevano detto che trovare le scarpe era più difficile che trovare il vestito....oggi girovagando in internet, ho trovato queste menbur... Qualcuna di voi le ha mai prese online? Nn so se fidarmi...
4049 giorni fa
Ragazze ho visto queste scarpe su Zalando e me ne sono innamorata magari qualcuna di voi le ha comprate? Volevo sapere come calzano io porto il 39
Ho caricato una foto nel post di Sara
4050 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM