Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposo Curioso
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Luca86
3876 giorni faHo creato un post
3876 giorni faSalve come si intuisce dal titolo, volevo sapere se ci sono negozi per abito da sposa aperti di domenica. La mia compagna lavora tutta la settimana compreso il sabato. Ha la sola domenica per girare.. Di fatti quasi tutto il resto è lasciato nelle...
Ho partecipato al post di Luca86
3914 giorni faHo creato un post
3915 giorni faRagazze/ragazzi ho bisogno di un consiglio.. Per il ricevimento abbiamo già organizzato il DJ per il dopo torta ma mi sorge il dubbio che durante l aperitivo e la cena ci sia bisogno di un "intrattenimento" diverso. Avevo pensato ad una tribute band...
Ho partecipato al post di Laura
3916 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3920 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Reika
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Lulu
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3946 giorni faHo partecipato al post di Luca86
3958 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3959 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3959 giorni faSalve, è il mio primo messaggio.. Mi sposo l anno prossimo a giugno 2016.. Con la mia compagna stiamo visionando diverse location ma ancora dobbiamo capire bene cosa vogliamo trovare.. Abbiamo visto location bordo lago (molto romantiche ma con prezzi...
Fotografi garanzie ANFM