Gradara, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3266 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
3300 giorni faHo partecipato al post di Viviana
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3300 giorni faHo partecipato al post di Amanda
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3300 giorni faHo creato un post
3302 giorni faHo bisogno di conforto perchè sto iniziando a crollare. Siamo fidanzati ufficialmente da più di due anni, ma il matrimonio lo sto organizzando praticamente da sola. Non perchè lui non voglia, ma perchè per lui basterebbero molti meno "fronzoli" per...
Ho partecipato al post di Giusy
3323 giorni fa
Ho creato un post
3323 giorni faCiao a tutte! So che molti non lo fanno ma dopo aver ricevuto la proposta ho regalato anche io l'anello al mio fidanzato e proprio oggi, a sei mesi dal matrimonio, lui si è accorto di averlo perso...Ho bisogno di consolazione perché lui si sente...
Ho creato un post
3328 giorni faSalve a tutte, parlando con il mio fidanzato è sorto il problema di quale macchina scegliere. Nessuno di noi ha una bella macchina, non vogliamo spendere soldi per affittarla e non abbiamo amici che possano prestarcela. Allora abbiamo pensato di...
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3343 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3343 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio per quanto riguarda il tableau, la mia idea era di fare i tavoli con i nomi dei cioccolatini, ma non saprei proprio come "addobbare" il tableau. I colori del mio matrimonio sono il bianco e il blu e mi sarebbe piaciuto...
Fotografi garanzie ANFM