Turate, Como · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 1.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3764 giorni faQualcuna di voi mi può aiutare vorrei invitarlo al matrimonio così ci canta qualcosa ????????
Ho creato un post
3765 giorni faQualcuna di voi ha da suggerirmi qualche raccolto e qualche trucco ????
Ho creato un post
3769 giorni faQualcuna di voi ha fatto allestimento e fiori fai da te per la chiesa???????
Ho creato un post
3769 giorni faRegalo del mio fm che andrà a completare la parure con collane e orecchini che mi regala la mia mamma è che userò al matrimonio ???mi piacciono tantissimo
Ho creato un post
3771 giorni fa20-210-29-10-70-3-6-10
Ho creato un post
3771 giorni faC'è qualche mia coscritta ?????
Ho creato un post
3772 giorni faConsiglio viaggio di nozze per fine luglio , meglio prenotare a gennaio febbraio , o meglio un last minut avendo un baget di non più di 2000 euro , con una bimba di tre anni non più di tre ore di aereo ?????
Ho creato un post
3772 giorni faA quest ora tra 7 mesi saremo marito e moglie non mi sembra vero ??
Ho creato un post
3791 giorni faAnche voi il 22 luglio ??? Bello di dove siete e a che punto siete con i preparativi ???
Ho creato un post
3798 giorni faBuonasera ragazze finalmente sono arrivate le nostre fedi !!! Bellissime mi piacciono tantissimo ????non vedo l'ora di tenerla per tutta la vita !!
Ho creato un post
3802 giorni faTra 8 mesi a quest'ora saremo già marito e moglie ??????non vedo l ora
Ho creato un post
3804 giorni faRagazze mi date qualche consiglio su cosa potremmo regalare alle nostre mamme che ci fanno da testimoni!!!!!
Ho creato un post
3810 giorni faVi piacciono???
Ho creato un post
3812 giorni faBuongiorno ragazze , vorrei trovare un modo carino per annunciare alle nostre mamme che abbiamo scelto loro come testimoni di nozze !!! Qualche idea carina ???
Ho creato un post
3813 giorni faVi piacciono ???
Ho creato un post
3815 giorni faCiao ragazze , ma da voi quanto costa al grammo l'oro??? Perché noto che non in tutta Italia le fedi costano uguale . Allora mi chiedevo ,ma se il valore del ' oro e' quello come e'possibile ??? ??????
Fotografi garanzie ANFM