Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3838 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3875 giorni faCiao sposine...sto cominciando il mio fai da me con delle "wedding bag" dedicate ai testimoni...vi allego la foto...cosa manca??le vedo "incomplete!"
Ho creato un post
3875 giorni faCiao Sposine! Sto cercando tutorial su come fare la torta portabuste fai da me... Vorrei evitare di comprare le scatole tonde on line... ma se proprio non c'èe scelta mi direste dove le avete prese? O magari quelche suggerimento su una torta...
Ho partecipato al post di Maggie
3882 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3883 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3903 giorni fa
Ho partecipato al post di Andreina
3903 giorni fa
Ho creato un post
3903 giorni faCiao Sposine... sto cercando in uttit i modi di convincere il mio entourage (fm, mamma sposa, e altri) che non vorrei la marcia nunziale al mio ingresso in chiesa... Ma per riuscire nell'impresa mi occorre un'alternativa... mi consigliate? GRAZIE! ...
Ho partecipato al post di Jlenia
3907 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3907 giorni fa
Ho creato un post
3907 giorni faCiao Sposine! Noi avremo il colore glicine e il tema delle Fate. Siamo un po' indecisi sui segnaposto... vorrei una cosa piccola ed elegante, e possibilmente un fai date... ma non so davvero cosa pensare... qualcuna ha un'idea simpatica da...
Fotografi garanzie ANFM