Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3688 giorni fa
Allora, un occhio è con i colori caldi e uno con i freddi ... Sono indecisa, non mi convince al 100% nessuno dei due ... Non fate caso alla mia faccia non so perché ma da lontano mi fa un effetto e da vicino non sono convinta ... Pensavo fosse...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3690 giorni fa
Ragazze voi che fedi avete preso?? Noi siamo indecisi tra le bicolore e le classiche di oro giallo... le classiche ci piacciono un po' meno ma è vero che l'oro bianco ingiallisce spesso?? Non vorrei trovarmi a doverle rodiare ogni anno.... cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3693 giorni fa
Ciao ragazze!!!Oggi sono andata in cerca delle partecipazioni, ho controllato 10 raccoglitori pieni di partecipazioni ma non me ne sono piaciute,Mi date qualche consiglio? Mi postate alcune foto?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3694 giorni fa
salve sposine belle, anche se forse è un po' presto ho cominciato a dare una sbirciatina a qualche abito da sposa.... ho visto sul suo sito la linea 2016 degli abiti Nicole e mi piacevano molto questi due modelli... volevo sapere se qualcuna di voi...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3695 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!c'è un dilemma che non so risolvere: al mio fidanzato non piace l'oro giallo e vuole una fede in platino o cmq oro bianco. ora ho due domande per voi: che ne pensate delle fedi d'oro bianco ? (so che si deteriora...
Ho caricato una foto nel post di Debby
3696 giorni fa
Ciao ragazze questi giorni sono arrabbiatissima, una coppia che abita di fronte a noi tempo fa ha preso un gattino, sono super certa xche' abitano a pian terreno e lo vedevo sempre in casa affacciato alla finestra, poi da un po' lo vedevo sempre...
3698 giorni fa
Queste sono le nostre fedi Solo che fm avrà il diamantino nero e la scritta sarà diversa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3704 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melania
3712 giorni fa
Buonasera a tutti mi servirebbe un consiglio... Ho letto che esiste la possibilità di acquistare bomboniere e partecipazioni presso lo stesso fornitore, ma mi chiedo... c'è un risparmio effettivo? (anzichè prenotarle separatamente?) Qualcuna di...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3715 giorni fa
Ciao ragazze sicuramente tra voi ci saranno molte che come me amano i propri cani come se fossero dei figli. Io ho due bimbi Jonas e Mila . Loro per me sono FAMIGLIA . A meno 5 mesi dal matrimonio mi sto ponendo il problema di sistemarli per il...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3716 giorni fa
Il mio unico pensiero é quello che quando lascerò la casa dei miei genitori il mio gatto soffra!! Non posso portarlo con me perché é molto attaccato a mia madre, ma gia adesso quando sto per tornare da lavoro mi aspetta davanti la porta Mi...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3716 giorni fa
Chi di voi ha un animaletto peloso..?? Noi abbiamo un bellissimo coniglio di 2 anni e il giorno del nostro matrimonio farà le foto con noi...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3717 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho scelto come colore predominante del mio matrimonio il rosa cipria....pensavo fosse più semplice trovare nastri e nastrini di questo colore ma mi rendo conto che è un'impresa davvero ardua, aimè! Voi dove li avete trovati??...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3722 giorni fa
Parto dal presupposto che un abito a sirena si possa sempre mettere nella vita tipo io l'ho indossato l'anno scorso facendo da testimone a un matrimonio .. Ma il tocco in più in un matrimonio e l'abito principesco è quello che vedendo la sposa...
3722 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM