Benevento, Benevento · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faTi piacciono le cose semplici e minimal o preferisci fantasia e creatività? Ti proponiamo due modelli di tableau mariage e tu dovrai votare il tuo preferito 👇 A - Kalligraphie B - Felice Cosa ne pensi? Sceglieresti uno dei due esempi per le tue...
1165 giorni faA noi da oggi mancano 115 giorni! 🥰 Siamo appena tornati dalle pubblicazioni 😊 A voi quanto manca?
1165 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
1165 giorni faCiao sposi della Community, oggi ci stavamo chiedendo quanti di voi rispetteranno le tradizioni di nozze più "comuni" e quanti invece decideranno di non farlo e perché. Siete curios* di leggere le varie opinioni? Noi moltissimo! E allora...
1165 giorni faBuongiorno sposine🥰 Mancano 11 mesi al mio matrimonio😍… sembrava tanto lontano ma invece il tempo scorre troppo velocemente… da qualche giorno mi sento dire da tutti che sono magrissima, ma io non mi sono assolutamente resa conto di aver perso del...
1165 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1165 giorni faRagazze ma cosa ne pensate se, anziché fare le partecipazioni in cartaceo, le faccio mandando un mini video a tutti gli invitati?
1165 giorni faParliamo di un dettaglio del nostro ricevimento del quale però non dobbiamo dimenticarci: il segnaposto! Che stile preferisci? Semplice o creativo? Osserva i due segnaposti proposti e vota il tuo preferito! A quale team appartieni?💙 👇👇👇 A -...
1165 giorni faCare spose, ho acquistato l’abito a Milano e ci sposiamo in Sicilia. Come lo porto l’abito? Ho timore di sciuparlo nel trasporto.
1165 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1165 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
1165 giorni faHai già scelto le fedi nuziali? Hai intenzione di incidere la data o una scritta vostra? Sei team incisione sì oppure team incisione no? Se sì, cosa vorresti scrivere per sempre sulle tue fedi?
1165 giorni faAbito sposo : quale colore preferite ?
1165 giorni faCiao a tutte spose e future spose, ho un dubbio. In che mese sarebbe piú soleggiato il tempo in zona Milano/Bergamo? Faccio questa domanda perche in Lombardia si sa che é raro vedere il sole!😝 Matrimonio nel 2024!
1165 giorni faAdesso diteci come avete immaginato il vostro matrimonio😍 Che mood avranno le vostre nozze? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio privato per ricevere il regalo !
1165 giorni faCiao a tutti! Per la compromessa *promessa di matrimonio* le foto che ho visto io, quasi tutte le ragazze sono vestiti in colore. Siccome a me piace una tuta bianca elegante (ma molto semplice) con le scarpe verdi. Dite che faccio mala figura? Dite...
Fotografi garanzie ANFM