Albissola Marina, Savona · Da Luglio 2015
Gegen alles.
- Sposa VIP
- 6.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Weddina2016
3725 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un cake topper in acrilico personalizzato di Dr Who. Ho guardato online ma gli unici che ho trovato sono su etsy ma i venditori hanno tempi molto lunghi per rispondere e temo di non fare in tempo ad ordinare, visto che...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3730 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3738 giorni fa
Ciao belle Sposine!! Vorrei un aiutino da parte vostra; Siccome x l acconciatura opterò per un semiraccolto (qualcosa di molto semplice) ,mi piacerebbe aggiungere dei fiori...Avete idee da mostrarmi?su internet ho visto pettinature troppo...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3739 giorni fa
Ciao sposine !!! Non trovavo niente che mi piacesse...e volevamo qualcosa che poi ci sarebbe rimasto per sempre. Ed ecco qui...amore a prima vista! Premetto che non abbiamo il tema dei cartoni della Disney....ma mi piaceva troppo...è di porcellana!...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3740 giorni fa
Case sposine nel nostro menu la torta non è compresa. Ora mi chiedevo quanto costa più o meno? Potete postare le vostre e scrivere sotto per quante persone è e quanto costa? Sareste gentilissime
Ho caricato una foto nel post di Emily
3740 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Federica
3748 giorni fa
Ciao a tutte...Io e il mio compagno avevamo pensato al tema caramelle per i centro tavola e tableau...cosa ne pensate ?? Avete qualche idea da proporre??
Ho caricato una foto nel post di Mattia
3753 giorni fa
ciao comunity ci sposiamo a giugno.... il tema cromatico del nostro matrimonio è il bianco e il nero.... avete qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Vale
3756 giorni fa
Dopo un attenta riflessione, x quanto ami Parigi ed è stato il nostro primo viaggio romantico, abbiamo deciso il tema gatti.Il nostro cake topper sarà col nostro amato gattino e così usando le razze di gatti useremo la sua foto e lui sarà comunque...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3756 giorni fa
Buon dì a tutti, come al solito chiedo consiglio a voi: volendo inserire un tag sul segnaposto (faremo dei gessetti profumati) che frase di ringraziamento carina potremmo scrivere, che non sia "gli sposi ringraziano"?! Grazie, baci!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3756 giorni fa
Ciao!!qualcuno ha pensato di usare qualcosa di diverso dal classico chscino portafedi??
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3757 giorni fa
Ragazze ciao! io sono amante della panna e delle fragole.. e invece detesto la pasta di zucchero.. ho trovato questa torta che come decorazione mi piace tanto..la trovo autunnale. ecco la torta che vorrei
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3760 giorni fa
Secondo voi dove posso trovare boccette come.queste per utilizzarle cm segnaposto ..Abito a vicenza da 5 anni e nn so dv trovarle
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3765 giorni fa
Future spose buongiorno!!!Un consiglio per come fare il tableau du mariage e i segna posto? Il tema é bianco e nero....
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3767 giorni fa
Care sposine..avete scelto la torta??avete qualche idea??io fino ad ora non ci avevo pensato..non ho idea di come farla fare..se a piani oppure no..bohhh..aiutooo
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3768 giorni fa
ciao ragazze.. alla fine ho deciso il tema per il tableau.. ogni tavolo avrà il nome di un cocktail.. l' ho scelto xkè anke se mi sposo, voglio ke nel matrimonio ci sia qlcs ke rappresenti la parte + "festaiola" di me (oltre alla discoteca finale).....
Fotografi garanzie ANFM