Pozzuoli, Napoli · Da Luglio 2015
Salve sono Marzia ho 23 anni.... Sono fidanzata da 3 anni e lui ha 27 anni... Siamo molto innamorati e dovremmo sposarci nel 2017 e inconoreremo il nostro... Visualizza altro
Salve sono Marzia ho 23 anni.... Sono fidanzata da 3 anni e lui ha 27 anni... Siamo molto innamorati e dovremmo sposarci nel 2017 e inconoreremo il nostro sogno d amore... Non conviviamo, vogliamo fare tutto con calma, senza bruciare le tappe, ormai conosciamo tutto di noi... Poi si sa, bisogna accettare i pregi e anche i difetti di una persona!!! Per il momento non abbiamo prenotato ancora nulla, lo faremo a breve :)
- Sposa VIP
- 9.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3275 giorni fa
3280 giorni fa
Vi lascio qst foto aapettando quella della festa che faremo sabato sera ❤ è stato emozionante...ci stiamo godendo ogni.minima cosa ❤
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3281 giorni fa
Ebbene si ragazze oggi mancano 100 giorni al grande giorno....e l'ansia inizia a farsi sentire per non parlare degli incubi....succede anche a voi?
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3386 giorni fa
Ecco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
3403 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3427 giorni fa
Salve ragazze io ho deciso senza pensarci due volte a portare il mio vecchietto di 14 anni di nome lucky al mio matrimonio. Avrò sicuramente dei parenti che storceranno il naso qnd lo vedranno ma a me nn interessa sono molto più felice che saprò che...
3428 giorni fa
Ho acquistato questo guestbook però il mio tema è il mare... volevo aggiungere qualche conchiglia ma non mi convince... che dite rimango tutto cosi??
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3429 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3440 giorni fa
CAMPANIO CAMPANIO CAMPANIO ciao ragazze!!! mi fate vedere la vostra location? ecco la mia! non abbiamo nemmeno girato per i locali. abbiamo fatto un paio di ricevimenti e compleanni in questo agriturismo e si mangia benissimo. abbiamo scoperto che si...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3441 giorni fa
Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa! ZARA, 36 KG DI DOLCEZZA! ARGO, 30 KG DI AMORE! ...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3443 giorni fa
3651 giorni fa
Ho comprato le fruste elettriche e il set di piatti da utilizzare per tutti i giornii
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3707 giorni fa
Che ne dite ragazze?!?! oggi mi sono dedicata al mio fai da te, ne approfittato visto che sono a casa con l 'influenza!
3709 giorni fa
Sto facendo delle bozze come sono andata?? Il fiocco vi piace in organza o e meglio in raso?! Va bene la perlina al centro??
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3716 giorni fa
Chi di voi ha un animaletto peloso..?? Noi abbiamo un bellissimo coniglio di 2 anni e il giorno del nostro matrimonio farà le foto con noi...
Fotografi garanzie ANFM