Cavaria con Premezzo, Varese · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
629 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
632 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
634 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
635 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
635 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Quale genere musicale hai scelto per le tue...
644 giorni fa
644 giorni fa
644 giorni fa
644 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
644 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
644 giorni faCiao a tutti, anche io mi sposerò il 2 di settembre.. io a Galliate alla villa pedrini, voi?
644 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
644 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
644 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
644 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
644 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM