Perugia, Perugia · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
445 giorni faContinuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un fiorista? Sei alla ricerca di una location? Clicca...
Ho ottenuto una medaglia!
445 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
445 giorni faHo partecipato a un sondaggio
445 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
445 giorni faHo ottenuto una medaglia!
445 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
445 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
445 giorni faHo partecipato a un sondaggio
445 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
445 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
445 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
459 giorni faDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
506 giorni faMai e poi mai!❌ Cosa ne pensi dei balli di gruppo? Li proporrai alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
506 giorni faProseguiamo il test con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i balli di gruppo
506 giorni faAltra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i fuochi d'artificio
506 giorni faPrima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ Parliamo dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... il lancio della giarrettiera
Fotografi garanzie ANFM