Alcamo, Trapani · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
654 giorni faHo partecipato a un sondaggio
654 giorni faInizia subito e completa la prima frase del nostro test 📝 Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrà bottoni o cerniera? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Il rito durerà...
Ho partecipato al post di Francesca
669 giorni faHo ottenuto una medaglia!
669 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
669 giorni faHo partecipato a un sondaggio
669 giorni faUltimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
669 giorni faAltra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
Ho ottenuto una medaglia!
669 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
669 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Ho partecipato a un sondaggio
669 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
683 giorni faHo partecipato a un sondaggio
683 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti aiuti con la luna di miele? Clicca sul banner👇 ...
683 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
683 giorni faAltra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quale budget hai per la luna di miele? *** Stai...
Fotografi garanzie ANFM