Santa Marinella, Roma · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3688 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3689 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3690 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Silvia
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3692 giorni fa
3692 giorni fa
Ho creato un post
3692 giorni faSono troppo contenta e soddisfatta delle nostre partecipazioni! Siamo io ed il mio fidanzato in versione fumetto; lui con la racchetta perchè è istruttore di tennis ed io con i guantoni perché faccio fitboxe!
Ho creato un post
3693 giorni faCiao ragazze!!! Questi sono i miei fai da te! Le bomboniere di save the children per gli invitati, quelle in plexiglass per i non invitati e le ultime sono dell'AIRC che, essendo semplici scatoline di cartoncino, ho rifinito con nastri e fiori! Il...
Ho partecipato al post di Maria
3693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3694 giorni fa
È stata dura ma alla fine ce l'ho fatta! Che ne dite? Non sono le classiche décolleté ma, visto che mi sposo a giugno, per me sono perfette! E cosa più importante... comodissime!!!
3694 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3694 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3694 giorni faÈ stata dura ma alla fine ce l'ho fatta! Che ne dite? Non sono le classiche décolleté ma, visto che mi sposo a giugno, per me sono perfette! E cosa più importante... comodissime!!!
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3696 giorni fa
Ciao sposine, sto cercando disperatamente un cerchietto con veletta come questo ma non lo trovo da nessuna parte...sapete aiutarmi? Io sono di Milano
Fotografi garanzie ANFM