Rimini, Rimini · Da Settembre 2015
Mi sposo all'età di 41 anni, ma solo ora ho incontrato l'uomo giusto per me... non c'è limite nè di tempo nè di età nè di niente all'amore... sono pronta... Visualizza altro
Mi sposo all'età di 41 anni, ma solo ora ho incontrato l'uomo giusto per me... non c'è limite nè di tempo nè di età nè di niente all'amore... sono pronta e felice di fare questo passo ora...
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3588 giorni faBuongiorno sposine... sò che toccare argomento soldi, quì è molto rischioso, ma in questo caso è a fin di bene... siccome noi non faremo le bomboniere, ma abbiamo fatto solo dei ringraziamenti, abbiamo deciso di donare in beneficenza quello che...
Ho creato un post
3589 giorni faScusate ragazze, ma vedo che qualcuna di voi fà il servizio fotografico prematrimoniale... io adoro le foto, ma non mi era venuto in mente neanche nell'anticamera del cervello... sono l'unica o una delle poche? mi dite voi?
Ho partecipato al post di Micaela
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3594 giorni fa
Ho creato un post
3594 giorni faScusate ragazze, ma sono stupita, non sò se capita anche a voi.. noi abbiamo fatto la lista di nozze in agenzia viaggio... ed vedendo ora i versamenti ci rimango un pò male nel vedere che c'è gente, che donano a malapena la metà di quello che noi...
Ho partecipato al post di Sara
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3597 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho partecipato al post di Sara
3597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM