Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Marzo 2024
- Sposo Curioso
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
566 giorni fa23/08/2025 - Curiosità: chi ha scelto questa data?
Ho ottenuto una medaglia!
566 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
566 giorni fa
566 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
566 giorni fa
623 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
625 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
628 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
631 giorni fa
631 giorni faCiao sposo, se sei arrivato fin qui è perché sicuramente le nostre dinamiche settimanali ti hanno incuriosito, per questo motivo abbiamo deciso di racchiuderle in questo post, così se te ne sei persa qualcuna, potrai rimediare ora! Lasciati...
631 giorni fa
631 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Giorgio
631 giorni fa
631 giorni fa
631 giorni fa
638 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Quale genere musicale hai scelto per le tue...
Fotografi garanzie ANFM