Pisa, Pisa · Da Settembre 2015
Ho 29 anni. Sono nata a Roma, ma ho vissuto un po' qui un po' là. Ora vivo e lavoro a Pisa dove ho conosciuto l'amore della mia vita!
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3690 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3693 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Carmen
3721 giorni fa
3722 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3722 giorni faBuongiorno a tutte e tutti! Prima di tutto, meno male che c'è Matrimonio.com!! Non so com'è per voi, ma per me è stato la svolta! ho creato quasi subito il nostro wedding site, e lo adoriamo! Poi, ora che ci sono così tante possibilità di...
3731 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao Chiara! Che bello vederti in Community! Ci siamo quasi, eh? Immagino che sarete emozionatissimi! E immagino anche che un po' confusi! :P Niente paura, ci siamo qui noi! E per renderti le cose più facili, ho pensato di farti conoscere qualche altra forumina che si sposerà il tuo stesso mese, così potrai condividere i tuoi dubbi e le tue emozioni e sentirti come in un grande gruppo di amiche: https://www.matrimonio.com/forum/chi-si-sposa-a-maggio-2016--t180690 Ricorda che puoi sempre contare sul nostro appoggio! ;) Ti basterà aprire un topic e saremo lì con te per aiutarti: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspettiamo! (Ricorda che per rispondere sul mio muro, devi entrare sul mio profilo!) ;)
Fotografi garanzie ANFM