Agropoli, Salerno · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3676 giorni faCiao a tutte....ieri ho provato il mio vestito.. non me lo ricordavo cosi bello !: xo le scarpe che ho comprato non si abbinano proprio... che faccio.? Il mio vestito e satin bianco... con un richiamo di Swarovski su di un fianco e che scarpe sono...
Ho partecipato al post di Moira
3681 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3681 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3681 giorni faCiao a tutte innanzitutto auguri e buona domenica delle palme...vi posto delle foto del trucco che ( forse vorrei farmi) ... nn guardate la faccia ... ma sto uscendo adesso da una brutta influenza ..... che ve ne pare? ... non siate spietate......
3682 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3715 giorni fa
Ho creato un post
3715 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto... la location scelta per il ns matrimonio ha una piscina che al taglio della torta fa un gioco di acqua e fuoco ... non so proprio che musica scegliere... AIUTATEMI... grazie...
3741 giorni fa
Ho creato un post
3741 giorni faOggi ho bisogno di Voi....conoscete qualcuno per la musica in provincia di Salerno... mi sposo il 13 agosto di quest'anno..qua sopra non risponde nessuno dei fornitori.... disperata.... grazie
Ho partecipato al post di Samina
3746 giorni fa
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3748 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Moira
3748 giorni fa
Ragazze, sono contentissima oggi finalmente ho trovato le mie scarpe.... : : ho comprato l intimo... è ora sono apposto ... con oggi mancano 7 mesi.... evvai
Fotografi garanzie ANFM