Rieti, Rieti · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
443 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
443 giorni faAltra domanda sul tuo viaggio di nozze🚀 L'organizzazione del viaggio sarà fai da te o tramite agenzia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farai? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare...
443 giorni fa
443 giorni faSeconda domanda del nostro test sulla tua luna di miele!🚀 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione fai da te o agenzia? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
454 giorni fa
454 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
454 giorni fa
454 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Accessori capelli:...
Ho partecipato al post di Francesca
454 giorni fa
454 giorni fa
454 giorni faPrima domanda a tema natalizio: cosa ne pensi di un mantello in (finta) pelliccia bianca per completare il tuo look per le nozze? Vota, commenta e ci vediamo alla seconda domanda! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: accessori per...
570 giorni fa
570 giorni faParliamo ora di un'altra scelta fondamentale per le nozze: il fotografo⚡️ Hai capito subito che era quello adatto a te? Vota e commenta! ***
570 giorni fa
570 giorni faProssima domanda del test sul colpo di fulmine⚡️ Parliamo delle fedi, ti sono piaciute fin dal primo minuto? Vota e commenta! Post successivo 👉 Il fotografo: colpo di fulmine o no?
570 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM