Acerra, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
3851 giorni fa
Ho creato un post
3851 giorni faBuon giorno sposine e da un bel po ke non scrivo con gli impegni del matrimonio e un po difficile stare col tel in mano .a voi cm procedono i preparativi
Ho ottenuto una medaglia!
3855 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
3858 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3858 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3858 giorni fa
3858 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosaria
3858 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3858 giorni fa
Ho partecipato al post di Ciccio
3858 giorni fa
Ho partecipato al post di Natalia
3858 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3858 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho partecipato al post di Nunzia
3858 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3858 giorni fa
3858 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3858 giorni faDolce notte sposine domani e un altro giorno impegnato grazie a tutte voi e il secondo giorno ke SN iscritta non sapevo ke era cosi bello di dire le nostre emozioni vi lascio con una felicissima notte a domani
Fotografi garanzie ANFM