Alessandria, Alessandria · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3812 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3812 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3812 giorni faBuongiorno, io utilizzo l app da cellulare ma è lentissima, quando apro un topic per tornare in dietro impiega troppo tempo. Utilizzo iPhone 4sGrazie
Ho creato un post
3812 giorni faCiao ragazze, devo fare il Guestbook e non ho assolutamente idee, ho trovato qualcosa su internet ma non mi convince nulla, voi cosa avete fatto??
Ho creato un post
3815 giorni faCiao ragazze! Stavo meditando sul bouquet... Forse mi piace gioiello ma di fiori veri o di fuori fatti con la stoffa??Pensavo che se fatti di stoffa si può conservare e non mi dispiace mica l idea. Voi come lo farete?Buona domenica!!
Ho creato un post
3816 giorni faCiao ragazze ma le immagini che si vedono dentro i vari topic si possono salvare??? Perché io non mi ricordo mica tutto!!
Ho partecipato al post di Flavia
3817 giorni fa
Ho creato un post
3817 giorni faCiao ragazze, stiamo scegliendo la meta per il viaggio di nozze a luglio, qualcuna di voi ha paura di viaggiare in aereo?? Con quello che è successo i giorni scorsi.
Ho partecipato al post di Alessandra
3821 giorni faHo partecipato al post di Michela
3822 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3823 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Sara.
3824 giorni faHo partecipato al post di Roberta
3824 giorni faHo partecipato al post di Linda
3827 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3828 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM