Iseo, Brescia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3641 giorni faRagazze vi chiedo un aiuto!Chi di voi si è sposata civilmente e ha il testo dell'atto ufficiale di matrimonio civile da passarmi? Dobbiamo farlo stampare su pergamena per il nostro rito ma non lo trovo da nessuna parte... Grazie a chiunque mi...
Ho partecipato al post di Laura
3643 giorni fa
Ho creato un post
3643 giorni faCiao!È stato molto difficile per me decidere come confezionare le mie bomboniere, ma sono giunta a questa idea: i fazzoletti di juta acquistati per i confetti creavano un sacchettini troppo grande, quindi ho pensato di confezionarci dentro le...
Ho ottenuto una medaglia!
3647 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marica
3647 giorni fa
3651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3652 giorni fa
Ciao ragazze,questi sono i miei ventagli.. Speriamo faccia caldo!!! Buoni preparativi a tutte!!!
Ho creato un post
3653 giorni faCiao ragazze,questi sono i miei ventagli.. Speriamo faccia caldo!!! Buoni preparativi a tutte!!!
3654 giorni fa
Ho creato un post
3654 giorni faEccole, sono in oro bianco però! Sono già arrivate ma non ho scattato nessuna foto in gioielleria... L'incisione è fatta con la nostra calligrafia! Sono felicissimaaaa :
3655 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3655 giorni fa
Ciao a tutti!In tema con il resto del fai da te ho appena finito di preparare i cartellini con i gusti per la confettata.Spero vi piacciano!Ciao
Ho creato un post
3656 giorni faCiao a tutti!In tema con il resto del fai da te ho appena finito di preparare i cartellini con i gusti per la confettata.Spero vi piacciano!Ciao
Ho partecipato al post di Sylvia
3659 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM