'Massa', Massa Carrara · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ciao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/spose-in-cerca-di-consigli--t641253 Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Verdiana
2764 giorni faHo partecipato al post di Sara
2764 giorni faHo partecipato al post di Marika
2765 giorni faHo partecipato al post di Alessia
2768 giorni faHo creato un post
2768 giorni faBuongiorno ragazze!!! Mi sono innamorata di questo abito 😍 è un colet 2018 C'è qualcuna che lo ha provato o acquistato e sa dirmi come è e il prezzo? Buona giornata a tutte😘
Ho partecipato al post di Alessia
2772 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2772 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2772 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2772 giorni faCiao a tutte! Sono nuova! Mi chiamo Alessia e ho 35 anni. Finalmente dopo quasi 8 anni insieme e due bambini è arrivata la fatidica proposta!!! È stato bellissimo! 😍 Dopo una cenetta romantica fuori, siamo tornati a casa e.. mentre eravamo in cucina,...
2782 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM