Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza di 20 anni mamma di un bimbo piccolo di 14 mesi e futura moglie dell'uomo della mia vita!!!
- Sposa Saggia
- 2.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3836 giorni fa
Seconda ed ultima prova... Io preferisco di gran lunga l'occhio pesca...L'altro è sui toni del marrone freddo ma l'ho scartato..Voi che ne pensate!???Via ai commentiiii
Ho caricato una foto nel post di Frafabriz
3836 giorni fa
Come segnaposto ho intenzione di far trovare uno dei seguenti. Tra l'altro sono anche indecisa tra i colori (rosa che è il colore del matrimonio o il bianco?)
3837 giorni fa
3837 giorni fa
Ho intenzione di fare delle wedding bag da regalare agli invitati e ho tre problemi:1. Che metterci dentro? Mi sposo a dicembre e avevo pensato di metterci dentro:-bolle di sapone (indecisa tra i due modelli in foto)-coccarda che attaccheranno sulla...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3837 giorni fa
so guardando i vestiti da sposa nel sito e mi rendo che preferisco i pronovias e aurora... non li ho mai indossati quindi non so però come vestono... e i prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3838 giorni fa
Ciao a tutte sposine, la mia domanda di oggi è ..... Visto che le mani saranno in primo piano quel giorno, che penate di fare? Unghie lunge, corte, via di mezzo? French bianco, colorato ecc... Smalto trasparente, color carne o colorato? Io mi sto...
Fotografi garanzie ANFM