Catania, Catania · Da Ottobre 2015
Tra noi è stato amore a prima vista, nessuno dei due pensava di avere una storia in quel momento....e invece eccoci qua ad organizzare il nostro... Visualizza altro
Tra noi è stato amore a prima vista, nessuno dei due pensava di avere una storia in quel momento....e invece eccoci qua ad organizzare il nostro matrimonio, dopo 3anni e mezzo. E io non vedo l'ora di cominciare a condividere la mia vita con lui!!!
- Super Sposa
- 4.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3545 giorni fa
Ragazze,qualcuna ha scelto il mio stesso tema? Al rientro dalle ferie inizio a mettere in pratica tutti gli allestimenti che la mia mente ha elaborato per il grande giorno. Che ne dite ci ispiriamo a vicenda? Qualcuna è piu avanti nei preparativi?
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3551 giorni fa
Ciao a tutte , qualcuna di voi ha come tema quello del vino? Avrei scelto anche io questo tema, avete dei consigli e delle foto da condividere? Io ho iniziato a conservare le bottiglie..lavoro al pub
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3551 giorni fa
Ho realizzato due prototipi di segnaposto(il tema del matrimonio sarà il vino) che ve ne pare? Sull'asta porta foto vorrei mettere un cartoncino con una frase sul vino di personaggi celebri. E poi ho provato a fare anche i coni per la confettata, vi...
Ho caricato una foto nel post di Fil58.17
3573 giorni fa
Ciao ragazze..noi sbbiamo scelto il tema vino in quanto FM ha una cantina vinicola e il vino a tavola lo mette lui e proprio x questo motivo,x non essere ripetitivi non volevamo fare le bottiglie personalizzate come bomboniere.Avete idee su cosa fare...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3660 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simina
3661 giorni fa
Io avevo pensato di fare 2-3 torte del genere. Le farò mettere su delle alzatine. La.classica wedding cake non m'ispira molto. E poi ci saranno circa 70 invitati, quindi non ha senso di fare una torta enorme. La vostra torta come sarà?
3663 giorni fa
Oggi posso ufficialmente dire di avere la location per il matrimonio!oggi pomeriggio siamo andati a bloccarla!nel fratttempo ho dato un'occhiata più attenta ai vari spazi e sono sempre più convinta della scelta fatta! Sono felice!piano piano tutto si...
Ho caricato una foto nel post di Ella
3663 giorni fa
Ciao ragazze! Ho notato che in tante abbiamo scelto questo tema! Quindi ho deciso di aprire un topic in cui confrontarci e aiutarci!!! Come avete affrontato partecipazioni, bomboniere, segnaposto, guest book, tableau! Parliamone!
3663 giorni fa
Ecco a voi il mio primo fai da te!cuori con tappi di vino per i tavoli dei buffet...il nostro tema sarà il vino!che ne pensate?
3678 giorni fa
Guardate che bella la mia fujifilm!!arrivata da un paio di giorni!!: la useremo per l'angolo del photobooth con dediche!! Che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Totta
3681 giorni fa
come qulle di palermi ho pensato di fare questo post per conoscere le chiese più belle di catania e magari per le neo-future spose come me aiutare a trovare una chiesa che si adatti ai propri gusti la collegiata san biagio chiesa dei minoriti san...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3710 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fafy
3718 giorni fa
Ciao raga!!! Sto pensando di iniziare a provvedere x realizzare il tableau. Ho scelto il tema VINO, ma oltre i nomi dei vari vini rossi (xke il vino bianco non mi piace) non mi vengono idee. Qualcuna di voi come me farà questo tema!? Come lo creerete...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3720 giorni fa
Ciao Sposine! Siamo molto amanti del vino per cui abbiamo scelto questo tema..Per cui i tavoli avranno nomi di vini bevuti in occasioni speciali e decorazioni a tema. Che ne pensate ? E voi che tema avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Sposini2016
3824 giorni fa
Salve ragazze...io ho scelto come tema i girasoli...Come segnaposti mi piacerebbe l.idea del girasole realizzato con i confetti di sulmona, ma una volta ordinati vanno messi direttamente su ogni piatto?o vanno messi in una scatolina, bustina...
Fotografi garanzie ANFM