Castellamonte, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3467 giorni fa
Ho creato un post
3468 giorni faCiao ragazze vorrei informazioni da chi conosce il ristorante Lago Azzurro a Volpiano. Grazie ciau
3470 giorni fa
Ho creato un post
3471 giorni faCiao ragazze!cerco informazioni da chi è stato o conosce o ha sentito parlare dell'Antica osteria dell'abate a San Sebastiano da Po. Grazie
3487 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3487 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3487 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi è stata o conosce il ristorante La Faggiolina a Cirie? Ci sono stata oggi e mi ha fatto un'ottima impressione
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Bia
3497 giorni fa
Ho creato un post
3497 giorni faCiao. Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento all' Hotel ristorante Piemonte a Lanzo? Che ne dite?grazie
Ciao! Di castellamomte??? Wow!! Vicinissime!
3508 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tamara
3511 giorni fa
3593 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM